Posted on: 30 Gennaio 2023Posted by: gabriel1Comments: 0
Augusto Penna
Fatti.Fummo.
Diario di una stupefacente quarantena
Al centro del libro c’è Nando, il protagonista indiscusso che ha sempre vissuto la vita al massimo facendo di bar, locali notturni e festival il suo pane quotidiano.
Ritrovatosi – come il mondo intero – in lockdown, si trova a dover affrontare e comprendere non solo i propri amici ma – come molti di noi – un sé di cui era pressoché inconsapevole.
Sgamato, Gelso, Marcellina, Aria ruotano intorno a lui dando vita a episodi tragicomici fino a un finale sorprendente.
Passato e presente si mescolano e attraverso Nando il lettore avrà modo di ridere a crepapelle, ma anche di rendersi conto di essere molto piccolo di fronte all’imprevedibilità della vita.
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.